Conclusioni

M2 Note offre tutto quello che si può desiderare a un prezzo inferiore a 200 euro. Ottima autonomia, bello esteticamente, software aggiornato, difficile chiedere di più.

Avatar di Andrea Ferrario

a cura di Andrea Ferrario

Editor in Chief

Conclusioni

Note M2 di Meizu è uno smartphone tecnicamente molto buono, grazie a uno schermo da 5.5" di buona fattura e resa, una piattaforma hardware in grado di offrire buone prestazioni che rendono Android fluido e reattivo. Durante la prova non abbiamo mai riscontrato incertezze, e buona parte di questo risultato è da imputare al quantitativo RAM di 2 GB che lascia abbastanza libertà.

Meizu M2 Note Home Page 01

Anche la qualità costruttiva è buona, M2 è solido e piacevole da maneggiare, nonostante sia fatto in plastica e non siano stati usati materiali ritenuti più nobili. Un altro grande punto a favore di questo smartphone è l'autonomia, che nel nostro test ha raggiunto le 13 ore e mezza, superando di fatto molti altri prodotti attuali.

Infine Android è in versione aggiornata, con la personalizzazione FlyMe che porta alcune migliorie interessanti, tra cui le varie gesture, e un tasto centrale meccanico con superficie sensibile al tocco che funziona da tasto "indietro".

Tutto a un prezzo inferiore alle 200 euroDecisamente un acquisto consigliato.

Meizu M2 Note [EU] Meizu M2 Note [EU]
Meizu M2 Note Gray Meizu M2 Note Gray