Android

Autonomia e fotocamera

Pagina 4: Autonomia e fotocamera

Autonomia

La batteria da 3000 mAh è in grado di offrire un'autonomia di 10 ore e 17 minuti, un risultato in media con molti smartphone attuali. Vi ricordiamo che il nostro test si compone di una serie di attività che mostrano un uso intensivo del terminale.

 

Fotocamera

Il sensore della fotocamera è da 21 megapixel, ma molto probabilmente catturerete più spesso immagini in formato 16:9, che abbassa la risoluzione disponibile a 16.1 megapixel.

Motorola Moto X 08

L'app è fatta per essere semplice da usare. A schermo vedrete solo i pulsanti per passare dalla modalità foto a quella video, o per selezionare la fotocamera anteriore.

Con uno swype da sinsitra a destra partendo dal bordo aprirete una "ruota" da cui potrete selezionare: HDR, flash, messa a fuoco con tocco sullo schermo, modalità notturna, risoluzione (solo 21 o 16 megapixel, quindi 4:3 o 16:9) e autoscatto (3 o 10 secondi).

Vi mostriamo qui di seguito alcune foto scattate dai nostri colleghi di Androidcentral, che hanno la fortuna di poter registrare video un po' più movimentati dei nostri e foto in giornate meno piovose.

moto x rear 1 2
moto x rear 2 2
moto x rear 3
moto x rear 5
moto x rear 7 2
moto x rear 8 hdr 2
moto x rear 9
moto x hdr

Per quanto concerne i video, potrete registrare fino a risoluzione massima 4K, passando per Full HD o una modalità "rallentatore" a 720p.

Potete giudicare voi stessi la qualità che è in grado di offrire la fotocamera del Moto X. Non siamo davanti alla fotocamera migliore del panorama, ma è in grado di offrire sicuramente scatti di buona qualità, con le problematiche della maggior parte delle fotocamere, quindi qualità che si degrada con l'inasprirsi delle condizioni di scatto legate alla luminosità ambientale.