Android

Recensione Sony SmartWatch 2, è il compagno ideale per lo smartphone?

Pagina 1: Recensione Sony SmartWatch 2, è il compagno ideale per lo smartphone?

Introduzione

Abbiamo già parlato – non troppo bene – del Galaxy Gear, il primo smartwatch di Samsung. Qui potete leggere la recensione se ve la siete persa: Recensione Galaxy Gear, lo smartwatch Samsung deve ancora crescere.

Sony SmartWatch 2 – Clicca per ingrandire

Sony SmartWatch 2 SW Sony SmartWatch 2 SW
Sony SmartWatch 2, Argento Sony SmartWatch 2, Argento

 

Non ve l'abbiamo detto ma mentre provavamo il Gear, contemponearamente testavamo il Sony SmartWatch 2. Positivamente colpiti dal primo smartwatch di Sony, che quando uscì tempo fa offriva delle notifiche decenti, una buona quantità di applicazioni e compatibilità con tutti gli smartphone, ci aspettiamo molto dal nuovo SmartWatch 2.

Anche se non sembra ancora giunto il tempo degli SmartWatch, il prodotto Sony non gioca più da solo, e deve confrontarsi con altri prodotti. Se non sarà il Gear il rivale principale, Pebble, Toq o altri modelli sono ormai disponibili e per essere considerato un prodotto valido, deve convincere un pubblico oggi più esigente.

###old2668###old

Vediamo come se la cava. Durante l'articolo vedrete dei confronti con il Gear, più che altro perché, come vi abbiamo detto, li abbiamo provati in contemporanea.