Android

Fotocamera e conclusioni

Pagina 4: Fotocamera e conclusioni

Fotocamera

La fotocamera è composta da un sensore Sony da 13 megapixel. Le foto sono molto buone quando scattate in condizioni di sufficiente luminosità. Qualche problema nella gestione delle luci e delle ombre, dove si perdono dettagli. Ottimi gli scatti macro. Qui sotto potete vedere gli scatti di prova.

###67240###

Ecco anche qualche Selfie effettuato con la fotocamera anteriore.

Qui invece vi mostriamo il nostro solito video di prova, che purtroppo è meno entusiasmante rispetto alle foto. L'immagine risulta generalmente poco nitida.

Conclusioni

Per poco più di 200 euro, Wiko Ridge è un'ottima alternativa per chi cerca uno smartphone da usare principalmente per attività personali. Intendiamo dire che va benissimo per le applicazioni base di Android, quindi Internet, posta elettronica, social network e ovviamente chiamate e applicazioni di messaggistica.

DSC 0988

La fotocamera permette di scattare buone foto, e l'autonomia permette di andare anche oltre la giornata lavorativa, se usato per queste attività. Non è invece l'ideale per chi vuole usarlo per attività complesse, quindi per un uso professionale, o per chi vuole uno smartphone con cui giocare molto, per via della dotazione tecnica solo discreta.