Conclusioni

ZTE Blade S6 Plus è uno smartphone con schermo da 5" e Android Lollipop. É una versione con schermo più grande rispetto al Blade S6, ed è basato su una piattaforma Qualcomm di fascia entry-level.

Avatar di Andrea Ferrario

a cura di Andrea Ferrario

Editor in Chief

Conclusioni

ZTE Blade S6 Plus porta in uno spessore ridotto e un peso di solo 140 grammi uno schermo da 5.5". Purtroppo la qualità generale dello schermo e dell'audio non sono il massimo, e sono in grado di soddisfare le esigenze basilari di ogni utente. Lo stesso vale per le prestazioni, in grado di supportare la maggior parte delle applicazioni e assicurare fluidità e reattività tali da offrire un'ergonomia soddisfacente.

ZTE Blade S6 Plus 05

La fotocamera cattura immagini di qualità soddisfacente, i video sono invece più scarsi. L'autonomia permette di andare oltre la giornata, senza alcun problema.

Qualche dubbio anche sul software. Da una parte c'è Android 5.0, quindi aggiornato con le ultime funzioni. Dall'altra un'interfaccia che magari strizza l'occhio ai meno appassionati. Tutto a un prezzo di poco inferiore a 300 euro. 

ZTE Blade S6 Plus ZTE Blade S6 Plus
ZTE Blade S6 ZTE Blade S6