Recensioni iPad Pro: più di un grande tablet ma meno di un notebook

Pubblichiamo gli estratti delle prime recensioni sull'iPad Pro, il nuovo tablet da 13 pollici di Apple, che offre oltre al grande schermo una piattaforma hardware molto potente, tastiera dedicata, un pennino e un software con funzioni dedicate.

Avatar di Valerio Porcu

a cura di Valerio Porcu

Senior Editor

braeburnpro 34

Da ieri è possibile acquistare il nuovo iPad Pro di Apple. In molti non ci hanno pensato due volte e se lo sono già comprato, ma la maggior parte dei consumatori vorrà informarsi almeno un po' prima di investire un migliaio di euro circa – o anche di più. Si è persino discusso sulla possibilità che l'iPad Pro vada a sostituire un computer vero e proprio.  Oggi possiamo dare un'occhiata alle prime recensioni, e nelle prossime pagine potrete leggere le traduzioni di alcuni passaggi significativi presi dalla più influenti testate anglosassoni.

Anche lo staff di Tom's Hardware Italia pubblicherà naturalmente una prova corredata di benchmark e analisi, ma nel frattempo le prossime pagine possono aiutare chi è incuriosito da questo prodotto. Ognuna delle prossime pagine è dedicata a una delle riviste online che abbiamo selezionato.