Recensioni Smartphone e Tablet di Tom's, ecco le novità

In questo video vi raccontiamo come cambiano le recensioni di smartphone e tablet su Tom's, i nuovi strumenti e quello che arriverà in futuro.

Avatar di Andrea Ferrario

a cura di Andrea Ferrario

Editor in Chief

Da oggi Tom’s rinnova le recensioni di smartphone e tablet, con un nuovo layout, nuovi contenuti e nuovi strumenti. In questo video vi raccontiamo i principali cambiamenti.

Stiamo definendo ancora alcuni piccoli dettagli che potranno cambiare, ma solo nella parte estetica. Oltre a quanto spiegato nel video, abbiamo deciso di gestire smartphone e tablet con due trattamenti differenti, dedicando più tempo ai modelli top di gamma o prodotti dotati di caratteristiche speciali, da cui poi derivano tutti gli altri.

Questo significa che per uno smartphone o un tablet di fascia bassa troverete una recensione più stringata, ma non per questo mancante delle informazioni più importanti, come un’analisi tecnica, una valutazione dello schermo o dell’autonomia. Tutti i prodotti verranno sottoposti allo stesso trattamento, così da permettervi di fare un confronto diretto con tutto quello che offre il mercato, indifferentemente dal prezzo o categoria di appartenenza.

Inoltre stiamo lavorando a un sistema di confronto che vi permetterà di comparare velocemente i prodotti e di avere, in una singola pagina, tutte le informazioni più importanti per guidarvi in una scelta d’acquisto oculata. 

Ovviamente, come ribadito più volte nel video, questo è solo un punto d’inizio, continueremo a lavorare per offrire articoli sempre più completi, in grado di soddisfare i più tecnici, così come chi è meno interessato ai numeri e più all’esperienza d’uso. La prima recensione basata su questo nuovo layout è quella dell'LG G Flex, che potete leggere a questo link: Recensione LG G Flex, il primo smartphone con schermo curvo.