Android

Redmi K30i potrebbe essere apparso su TENAA

Redmi K30i potrebbe essere apparso nel database di TENAA. Si tratterebbe di un nuovo componente della serie lanciata da pochi mesi. Pur non avendo ancora nulla di ufficiale, la scheda disponibile nel sito web ufficiale dell’organizzazione avrebbe anticipato le specifiche tecniche chiave.

A quanto pare, Redmi K30i è molto simile a K30 5G, ma con alcune caratteristiche leggermente meno interessanti. Nel database, non è stato citato il nome commerciale, bensì il codice “M2001G7AC”. A quanto pare, potremmo trovare una fotocamera posteriore principale da 48 MP (il fratello maggiore può contare su una fotocamera principale da 64 MP), una batteria da 4.400 mAh e delle dimensioni abbastanza importanti.

Precedentemente, era stato già detto che il device avrebbe potuto puntare su uno schermo LCD IPS da 6,67 pollici e una risoluzione FullHD+ (2.400 x 1.080 pixel), SoC Qualcomm Snapdragon 765G, 6/8 GB di RAM e 64/128 GB di memoria interna. Il sistema operativo scelto è Android 10 (con personalizzazione MIUI 11).

Ricordiamo che le caratteristiche non sono ancora state ufficialmente confermate o smentite dalla società. Non ci resta quindi che attendere ulteriori informazioni.

L’acclamato Xiaomi Mi 9T, con il SoC Snapdragon 855, una tripla fotocamera posteriore, 6 GB di RAM, 128 GB di memoria interna e ottime prestazioni, è disponibile all’acquisto su Amazon. Lo trovate a questo indirizzo.