Android

Redmi Note 9 potrebbe essere apparso su TENAA: ecco le possibili specifiche

Redmi Note 9 sarebbe apparso durante le scorse ore su TENAA, insieme alle sue specifiche tecniche e alle prime immagini. Il brand, dopo aver presentato Note 9 Pro e Note 9 Pro Max, non ha diffuso ulteriori dettagli riguardo a quello che dovrebbe essere il modello base.

Su TENAA è però apparso un device riconoscibile con il codice “Xiaomi M2003J15SC”. Stando a quanto riportato dai colleghi di MySmartPrice, lo smartphone in questione potrebbe trattarsi proprio del nuovo dispositivo Redmi. Il principale indizio è proprio il design, che ricorda quello degli altri due modelli. Nella parte posteriore è stato inserito il logo del brand.

A differenza dei prodotti che abbiamo già avuto modo di scoprire, il sensore per le impronte digitali è nel retro. Nel modulo fotografico posteriore, di forma squadrata, sarà presente un sensore principale da 48 MP.

Stando a quanto riportato su TENAA, c’è un display LCD IPS da 6,53 pollici con risoluzione FullHD+ (2.340 x 1.080 pixel). Sotto la scocca troviamo il SoC MediaTek Helio 80, 3/4/6 GB di RAM, 32/64/128 GB di memoria interna (espandibile fino a 512 GB tramite microSD) e una batteria da 4.920 mAh.

Per scoprire tutte le altre informazioni, non ci resta che attendere delle notizie direttamente dal produttore.

Il nuovissimo Huawei P40 Lite, con 6 GB di RAM e 128 GB di memoria interna, è disponibile all’acquisto su Amazon. Lo trovate a questo indirizzo.