Smartwatch

Redmi Watch arriverà il 14 agosto insieme a uno smartphone?

Redmi potrebbe presentare uno smartwatch il 14 agosto, insieme a un misterioso smartphone. A diffondere questa ipotesi è stato DigitalChatStation, un leaker molto conosciuto. Non si avevano informazioni in merito all’orologio intelligente Redmi ormai da diversi mesi.

Dopo la presentazione di Xiaomi Mi Watch, il primo orologio Redmi potrebbe diventare realtà tra appena due settimane. Non conosciamo ancora tutti i dettagli, ma si pensa che sarà caratterizzato da un prezzo abbastanza contenuto, un display AMOLED da 1,78 pollici, una forma quadrata, una cassa in alluminio e ceramica.

Lo smartwatch potrebbe inoltre arrivare insieme a un nuovo misterioso smartphone. Secondo alcune indiscrezioni, potrebbe trattarsi di Redmi K30 Ultra 5G, di cui ancora non si conoscono le specifiche tecniche ufficiali. La scheda tecnica potrebbe tuttavia includere il SoC Dimensity 1000+ (con un massimo di  12 GB di RAM e 512 GB di memoria interna), una batteria da 4.500 mAh (compatibile con la ricarica rapida a 33 W), display AMOLED da 6,67 pollici, risoluzione FullHD+, refresh rate a 120 Hz, una fotocamera frontale da 20 MP e un sensore principale posteriore da 64 MP.

Non ci resta che attendere per coprire ulteriori dettagli riguardo a questi nuovo dispositivi.

Redmi Note 9S, con 6 GB di RAM, 128 GB di memoria interna e una batteria da 5.020 mAh, è disponibile all’acquisto su Amazon. Lo trovate a questo indirizzo.