Android

Samsung Blue Days: rimborso fino a 200 euro per l’acquisto di un nuovo Galaxy

Ritorna Samsung Blue Days, l’iniziativa che permette a chi ha acquistato uno degli ultimi prodotti Galaxy di avere un rimborso fino a 200 euro. I dispositivi in questione sono: Galaxy Note 9, Galaxy S9+ e S9 e Galaxy A9 e i tablet Galaxy Tab S4, S3 e S2 VE.

Chiunque acquisterà uno dei prodotti appena citati presso i punti vendita online e offline convenzionati nel periodo compreso tra l’8 febbraio e il 24 febbraio 2019, potrà registrare il suo acquisto sul sito Samsung Members non oltre il 10 marzo e riceverà un rimborso sulla base del dispositivo acquistato.

Galaxy Note 9 e Tab S4 danno diritto a un rimborso pari a 200 euro; Galaxy S9/S9+ e Tab S3 a 150 euro e infine 50 euro per Galaxy A9 e Tab S2. È un’ottima iniziativa per chi desidera acquistare gli ultimi arrivati di casa Samsung a prezzi ribassati. Non sono validi gli acquisti fatti con P.IVA e ciascun acquirente potrà partecipare non più di due volte.

A tal fine, faranno fede l’indirizzo mail, il numero di telefono e il codice IBAN indicati in fase di registrazione. Dopo la conferma di adesione, l’utente riceverà il rimborso tramite bonifico bancario entro e non oltre 45 giorni lavorativi.

Il Galaxy S9, nella colorazione Black, è in offerta su Amazon con uno sconto di 250 euro rispetto al prezzo di listino. Lo trovate a questo link.