Android

Samsung Galaxy A51, diffuse alcune immagini render: quad-camera e cornici sottili

Il design di Samsung Galaxy A51 potrebbe essere stato svelato da alcune immagini render pubblicate da @OnLeaks. In particolare, l’esperto sarebbe convinto che il nuovo smartphone sarà dotato di quattro fotocamere posteriori e di un foro sul display ispirato a Galaxy Note 10.

Stando quindi alle ultime indiscrezioni, il dispositivo recentemente apparso su Geekbench con il codice di modello SM-A515F sarà caratterizzato da una quad-camera leggermente rialzata. I sensori saranno disposti all’interno di un rettangolo.

Troviamo inoltre un display da 6,5 pollici con delle cornici molto sottili. Questa scelta abbraccerebbe i gusti moderni, ovvero schermi che sembrerebbero quasi non avere delle vere e proprie cornici. Nel display potrebbe essere presente un foro, proprio come quello di Galaxy Note 10. Ovviamente, questi sono solo dei rumor, diffusi comunque da un utente molto attendibile.

Questo nuovo Samsung Galaxy A51 dovrebbe collocarsi nella fascia media. Precedenti voci vedrebbero la presenza di un display Super AMOLED da 6,5 pollici e una quadrupla fotocamera posteriore da 32 MP, 12 MP (grandangolare), 12 MP (telefoto) e 5MP (profondità). Dovremmo inoltre trovare il SoC Exynos 9611 (o Exynos 9630), 4 GB di RAM, 64/128 GB di storage interno, una batteria da 4.000 mAh, Android 10 (con UI 2.0) e Wi-Fi dual-band.

Samsung Galaxy A50, con 128 GB di memoria interna, una batteria da 4.000 mAh e Android 9 Pie, è in sconto su Amazon. Lo trovate a questo indirizzo.