Android

Samsung Galaxy M11, anticipata la scheda tecnica: SoC Snapdragon 450 e batteria da 5.000 mAh

Sul web sono trapelate le specifiche tecniche e le immagini di Samsung Galaxy M11. Il produttore coreano continua senza sosta ad ampliare il suo catalogo con dispositivi della serie “Galaxy M” e “Galaxy A”.

Il device, che si andrà a collocare nella fascia medio-bassa, ha molte caratteristiche in comune con Galaxy A11, di cui abbiamo già parlato. Partiamo da un discreto display Infinity-O da 6,4 pollici e con una risoluzione HD+. A differenza di Galaxy M21 e Galaxy M31, il modello di cui stiamo oggi parlando avrà un foro sullo schermo, in cui sarà collocata la fotocamera da 8 MP. Quasi certamente, le colorazioni disponibili saranno Nero, Viola e Blu cielo.

Per quanto riguarda il modulo fotografico posteriore, Samsung Galaxy M11 è davvero sorprendente (tenendo in considerazione la gamma di riferimento). Troviamo infatti tre sensori rispettivamente da 13 MP, 5 MP (ultra-wide) e 2 MP (profondità). Una specifica senz’altro molto interessante, che lo distingue da molti prodotti della stessa fascia di prezzo.

Il device dovrebbe avere un processore octa-core da 1,8 GHz. Secondo la scheda presente in Google Play Console, potrebbe trattarsi del SoC Snapdragon 450, con integrata la GPU Adreno 506. Saranno disponibili due differenti tagli di memoria: 3/32 GB e 4/64 GB (la memoria interna sarà espandibile tramite microSD). Anche per questo smartphone, Samsung ha deciso di scegliere una batteria molto capiente: addirittura 5.000 mAh.

Non sono ancora noti i dettagli riguardo al lancio ufficiale, ai mercati in cui approderà Galaxy M11 e il costo.

Samsung Galaxy A51, uno smartphone di fascia media e con un’ottima scheda tecnica, è disponibile all’acquisto su Amazon.