Android

Samsung Galaxy S10, in arrivo nuove configurazioni: fino a 12 GB di RAM

Alcuni indizi confermerebbero che Samsung sia intenzionata a offrire ai consumatori alcuni nuovi tagli di memoria per Galaxy S10. In particolare, dovrebbe arrivare una variante con più GB di RAM e una con una quantità minore.

La società coreana è solita produrre, dopo pochi mesi dal lancio di alcuni specifici modelli, delle variazioni che solitamente interessano il design, principalmente la colorazione. Quest’anno le cose potrebbero essere diverse e Samsung vorrebbe addirittura arricchire il suo top di gamma con due nuovi tagli di memoria.

Stando a quanto riportato su TENAA, durante i prossimi mesi potremmo trovarci davanti a queste due versioni, riconoscibili con il codice SM-G9730, di Samsung Galaxy S10:

  • 6 GB di RAM e 256 GB di memoria interna;
  • 12 GB di RAM e 1 TB di memoria interna.

Questi due tagli di memoria si andrebbero quindi ad affiancare alla classica offerta 8 GB di RAM e 128/256 GB di ROM. Non è ancora chiaro se l’azienda voglia proporre queste varianti esclusivamente in Asia o anche in Europa. Non sappiamo neanche se Samsung abbia intenzione di offrire nuove configurazioni anche per Galaxy S10+.

Samsung Galaxy S10, con 128 GB di memoria interna e 8 GB di RAM, è disponibile in sconto su Amazon. Lo trovate a questo link.