Android

Samsung Galaxy Z Flip, S20 e Buds+: i possibili prezzi e le date di lancio

Il prossimo pieghevole di Samsung, ovvero Galaxy Z Flip, verrà presentato il prossimo 11 febbraio e sul web sono iniziate a trapelate alcune indiscrezioni dedicate al prezzo e alla data di lancio. Come intuibile, il costo potrebbe essere abbastanza alto, trattandosi di un top di gamma con un form factor molto particolare.

Secondo il noto leaker Max Weinbach, il dispositivo potrebbe essere lanciato già il prossimo 14 febbraio, pochi giorni dopo rispetto alla presentazione, e potrebbe costare ben 1.400 dollari (che corrispondono a circa 1.270 euro). Non è ancora chiaro quando Samsung Galaxy Z Flip arriverà in Italia e i relativi prezzi.

Gli altri dispositivi che accompagneranno lo smartphone pieghevole durante la presentazione dovrebbero invece arrivare solo a marzo. Samsung Galaxy S20, S20+ e S20 Ultra, che sono stati preceduti da diverse indiscrezioni, dovrebbero sbarcare negli USA con un prezzo di partenza di 1.300 dollari (1.180 euro).

Contestualmente all’annuncio dei top di gamma, Samsung potrebbe lanciare i suoi prossimi auricolari true wireless, ovvero Galaxy Buds+. Essi, rispetto ai predecessori (disponibili su Amazon), avranno un’autonomia doppia e saranno accompagnati dalla funzionalità Active Noise Isolation. Il prodotto, con un costo stimato di 149,99 dollari (135 euro), potrebbe essere regalato a tutti i consumatori che sceglieranno un Galaxy S20.

Samsung sembrerebbe aver iniziato questo 2020 con non poche sorprese. Successivamente, stando a indiscrezioni precedenti, potremmo finalmente scoprire il vero successore di Galaxy Fold (disponibile all’acquisto su Amazon)

Samsung Galaxy Note10+, con 12 GB di RAM e 256 GB di memoria interna, è disponibile all’acquisto su Amazon. Lo trovate a questo indirizzo.