Android

Samsung Galaxy S6 ed S6 Edge: in arrivo nuovi aggiornamenti con tante migliorie

Prosegue alacremente il lavoro di Samsung per rendere i suoi nuovi Galaxy S6 ed S6 Edge sempre più reattivi, funzionali e privi di difetti. Dopo l'aggiornamento che probabilmente ha risolto il problema di gestione della RAM infatti ecco arrivare un nuovo update, numero di serie G920FXXU1AOE3 e un changelog dettagliato.

samsung galaxy update

Proprio grazie a quest'ultimo è stato possibile sapere che il miglioramento principale riguarda il processo di riconoscimento delle impronte digitali, ora più affidabile e con meno falsi positivi, ma va a incidere anche sull'interfaccia di alcune app proprietarie tra cui Music, Email, S Planner e altre ancora, in parte ridisegnate per essere più ergonomiche e semplici da usare ed infine aggiunge un non meglio specificata funzione fotografica e migliora la compatibilità con alcuni accessori, anch'essi non specificati.

L'aggiornamento pesa 159.29 MB e sarà rilasciato via OTA come sempre. Il roll-up è già iniziato ma ovviamente arriverà in tempi diversi a seconda dei mercati.

Nonostante dunque alcuni problemi di gioventù e l'ambigua scelta di adottare due differenti sensori fotografici, rischiando così di non garantire a tutti gli utenti con lo stesso smartphone un'identica esperienza d'uso, non si può dire che Samsung non si stia impegnando a fondo per garantire ai propri clienti la massima efficienza e una pronta risoluzione dei problemi per i suoi top gamma Galaxy S6 ed S6 Edge (a proposito, avete letto la guida per installare facilmente i permessi di root senza perdere la garanzia?).

 Samsung G920 Galaxy S6 Smartphone, 32 GB, Nero [Italia] Samsung G920 Galaxy S6 Smartphone, 32 GB, Nero [Italia]
 Galaxy S6 - bianco astrale - 4G+ - 32 GB - Smartphone Galaxy S6 – bianco astrale – 4G+ – 32 GB – Smartphone
 Samsung G925 Galaxy S6 edge Smartphone, 32 GB, Nero [Italia] Samsung G925 Galaxy S6 edge Smartphone, 32 GB, Nero [Italia]