Android

Samsung ti rimborsa 150 euro se compri Galaxy S6 o Galaxy S6 Edge

Samsung Italia ha annunciato oggi la disponibilità di una nuova promozione dedicata ai clienti che vogliono portarsi a casa un Galaxy S6 o Galaxy S6 Edge. L'iniziativa si chiama "GS6 Days" e prevede un rimborso pari a 150 euro per i modelli sopra citati e acquistati a partire da oggi fino al 9 agosto 2015. La promozione è valida esclusivamente per i dispositivi che riportano sulla confezione il bollino "Garanzia Samsung Italia".

Detto questo, ottenere il rimborso è molto semplice: oltre all'acquisto dello smartphone, dovrete recarvi entro il 16 agosto sul sito "Samsung People", registrarvi compilando l'apposito modulo e registrare lo smartphone.

Samsung S6 promozione

Entro 24 ore vi sarà inviata una mail contenente un link di conferma di avvenuta registrazione e dunque potrete accedere alla promozione tramite la sezione "promo & news" del sito Samsung People.

Cliccando sul banner della promozione vi saranno chiesti alcuni dati più specifici per ottenere il rimborso, tra cui l'IMEI dello smartphone acquistato, corredato da una foto della prova d'acquisto e il proprio IBAN bancario sul quale erogare il rimborso. Inoltre, le domande pervenute oltre il termine del 16 agosto, non danno diritto al rimborso. C'è infine un'ulteriore limitazione: ogni cliente non può richiedere più di due rimborsi a fronte dell'acquisto di altrettanti smartphone. IBAN e Codice Fiscale saranno utilizzati come discriminante.

Che dire, questa promozione fa proprio al caso di coloro che stavano aspettando il momento giusto per portarsi a casa il top di gamma coreano.

Samsung G925 Galaxy S6 edge Smartphone, 32 GB, Nero [Italia] Samsung G925 Galaxy S6 edge Smartphone, 32 GB, Nero [Italia]
Samsung G920 Galaxy S6 Smartphone, 32 GB, Nero [Italia] Samsung G920 Galaxy S6 Smartphone, 32 GB, Nero [Italia]
Samsung G920 Galaxy S6 Smartphone, 64 GB, Nero [Italia] Samsung G920 Galaxy S6 Smartphone, 64 GB, Nero [Italia]