Samsung USA vi paga le rate di Galaxy S6 fino al 2016

Samsung le prova tutte, anche negli USA, e dopo una promozione analoga avvenuta qualche mese fa in Italia lancia un piano di rimborso per l'acquisto rateale di Galaxy S6 o Note 5 fino al 2016.

Avatar di Pasquale Macrì

a cura di Pasquale Macrì

Vi ricordate della promozione che prevedeva 150 euro di rimborso con l'acquisto di Galaxy S6 o S6 Edge lanciata a luglio di quest'anno? Pare che si sia trattato di uno stratagemma che ha avuto un buon successo se anche Samsung USA ha deciso di proporre una cosa simile ai propri clienti, seppur con modalità diverse.

In questo caso  la promozione è valida per tutta la famiglia dei Galaxy S6, vale a dire S6 "flat", S6 Edge, Edge Plus e anche Galaxy Note 5, ma solo se acquistati con un piano rateale. In parole povere, Samsung paga le rate fino al 2016 per un importo totale di 120 dollari, indipendentemente dal tipo di contratto stipulato.

Galaxy s6

Ma la promozione si arricchisce ulteriormente per i clienti che vogliono abbandonare il proprio iPhone (4s, 5, 5s, 6 e 6 Plus) a favore degli smartphone del colosso coreano.  In questo caso, oltre ai 120 dollari prima menzionati, si aggiungono 100 dollari extra da spendere nel Play Store, così da poter infarcire di app il nuovo acquisto.

La promozione è partita un paio di giorni fa e andrà avanti fino al 9 ottobre. Purtroppo non è noto se una simile iniziativa sarà proposta anche in Europa ma chissà, sperare non costa nulla.

Le vendite dei nuovi Galaxy non sono andate esattamente come sperato, ma evidentemente Samsung ha trovato il modo per attrarre con più facilità i potenziali acquirenti grazie a queste allettanti iniziative.

E voi abbandonereste il vostro fido iPhone 6 per passare ad un modello della gamma Galaxy S6 o ad un Galaxy Note 5 con una simile promozione? 

 Galaxy S6 edge+ Galaxy S6 edge+
Galaxy S6 edge Galaxy S6 edge
Galaxy S6 Galaxy S6