Android

Samsung vi presta un Galaxy Note o S di ultima generazione per farvi cambiare idea sull’iPhone

Samsung ha deciso di essere particolarmente aggressiva nei confronti di Apple e dei suoi prodotti in quest'ultimo scorcio del 2015, così, dopo aver lanciato i nuovi phablet Galaxy Note 5 e Galaxy S6 Edge+ ad agosto per evitare la sovrapposizione con i nuovi iPhone 6s che dovrebbero arrivare a settembre, ha ora lanciato una nuova iniziativa.

Si chiama Ultimate test Drive e, come in campo automobilistico, da la possibilità agli utenti di provare per 30 giorni uno dei suoi dispositivi di ultima generazione, senza alcun impegno di acquisto e al costo di un solo dollaro. L'offerta però non è rivolta a tutti, ma solo ai proprietari di un iPhone, l'intento di "rubare" utenti all'azienda di Cupertino è dunque palese.

Samsung Galaxy Note 5 India Price

Attenzione però, perché a chi non restituirà entro i 30 giorni concordati il dispositivo, Samsung accrediterà sulla carta di credito, richiesta durante la procedura, il costo pieno del prodotto, vale a dire 720 o 820 dollari, mentre a chi lo restituirà con lo schermo danneggiato, o se comunque il phablet mostrerà danni dovuti a infiltrazioni di liquidi o di qualsiasi altra natura sarà accreditato un costo di 100 dollari.

La procedura è semplice: basterà recarsi sul sito Samsung Promotions utilizzando il browser del proprio iPhone, avviare la procedura e seguire le indicazioni, scegliendo un gestore di telefonia e il modello di interesse.

Purtroppo Ultimate Test Drive al momento sembra limitato ai soli Stati Uniti, ma non è escluso che l'iniziativa prima o poi sia replicata anche in Europa.