Android

Scribbled Arena Pocket Edition approda sul Google Play Store

Apar Games ha da poco pubblicato Scribbled Arena – Pocket Edition sul Google Play Store, si tratta di un gioco d'azione che permette partite multiplayer cross-platform.

Il nome del gioco è tutto un programma, "Scribbled" significa "scarabocchio", ed è proprio questa la peculiarità del comparto artistico del gioco: tutto di Scribbled Arena sembra infatti disegnato a mano, di fatto lo stesso campo di battaglia non è altro che un foglio a righe dove l'inchiostro blu indica gli elementi dello scenario.

Scribbled Arena - Pocket Edition

Al giocatore spetterà il compito di pilotare uno delle decine di veicoli armati disponibili, ognuno dei quali è completamente personalizzabile. Una volta scelto il proprio veicolo, il tutto si traduce in uno scontro testa a testa contro un altro giocatore.

Tuttavia, per coloro che non possono godere di una connessione online permanente, gli sviluppatori hanno introdotto tre modalità di gioco single player che faranno semplicemente da contorno alla modalità multiplayer che risulta invece essere il vero cuore pulsante del gioco.

Il comparto multiplayer online prevede anch'esso ben tre modalità di gioco:

  • One-On-One Deathmatch, non è altro che uno scontro frontale dove l'unico obiettivo è eliminare l'avversario quante più volte possibili prima che lo faccia lui.
  • Capture The Trophy, allo stesso modo della modalità precedente, non mancheranno battaglie a suon di proiettili, ma qui l'obiettivo principale è di conquistare il trofeo.
  • Coin Collection Crusade, come nelle precedenti modalità, anche in questo caso il combattimento è al centro dell'attenzione, ma nel frattempo dovrete cercare di ottenere quante più monete possibili.

Scribbled Arena è completamente cross-platform ed è disponibile per Android, PC, Facebook ed iOS.

Nexus 9 Nexus 9
Nexus 6 Nexus 6
Nexus 5 Nexus 5