Apple

#ShotOniPhone6, Apple mostra gli incredibili video realizzati con iPhone 6

Non è un segreto che l'iPhone sia uno degli smartphone più apprezzati al mondo per la fotocamera e che iPhone 6 e iPhone 6 Plus siano dotati delle migliori fotocamere di sempre per quanto riguarda Apple, cosa testimoniata anche dai tanti artisti che con gli iPhone hanno realizzato di tutto, da spettacoli a spot pubblicitari, documentari e molto altro ancora.

Quello che gli artisti di tutto il mondo sono riusciti a fare con quelle fotocamere però non ha sempre ricevuto l'attenzione che avrebbe meritato. Per questo motivo ora Apple ha lanciato il tag #ShotOniPhone6. Una prima iniziativa pubblicitaria era in realtà stata avviata già lo scorso marzo ma era incentrata più sulle foto, ora invece si dà più rilievo agli artisti.

kapa list large

Questa nuova serie di #shotoniphone6 ​​offre infatti sette video di sette operatori provenienti da tutto il mondo, tra cui:

  • Cocu Liu, un interaction designer di Pechino ma che ora vive a Chicago, che ha realizzato i propri video utilizzando Hyperlapse sul suo iPhone 6.
  • Cielo de la Paz, un designer di interfacce che risiede nella bay area di San Francisco e che ha impiegato un obiettivo macro Olloclip e l'app foto del proprio iPhone 6.
  • Erica Allison, un Project Manager di Portland, che ha usato iMovie per iOS sul suo iPhone 6.
  • Araby P., che ha catturato le onde di Hermosa Beach utilizzando un iPhone 6 Plus.
  • Jin C, che ha filmato i pescatori del Myanmar con un iPhone 6.
  • Antoine D., che ha usato un iPhone 6 e il video al rallentatore per registrare il video di un passerotto in Francia.
  • Amar R., che ha usato un iPhone 6 Plus e l'applicazione fotocamera per catturare i bambini che giocano a cricket in India.

Potete trovare tutti i video qui di seguito o a questo indirizzo e magari, chi lo sa, in essi potreste anche trovare l'ispirazione per creare i vostri video.