Android

Sigma Theory, una nuova guerra fredda in arrivo su Steam, Android ed iOS

Gli appassionati di strategia e dei giochi ben narrati, sicuramente conosceranno Out There, il titolo ambientato nello spazio dove il protagonista si ritrova ad affrontare mille insidie tra nemici e decisioni da prendere.

Mi-Clos Studio, gli stessi sviluppatori di Out There, hanno da poco svelato Sigma Theory, un nuovo videogioco strategico ambientato in una futuristica guerra fredda. In questo nuovo titolo, il giocatore assume il ruolo del capo dell'unità di spionaggio della propria nazione.

Sigma Theory

Ci saranno tanti strumenti a disposizione, tra cui droni, agenti segreti e la classica diplomazia, il tutto per dominare una segreta tecnologia conosciuta come Sigma Theory, la quale ha l'enorme potere di distruggere intere nazioni, abbattere il sistema finanziario globale e persino donare l'immortalità.

Sarete a capo di un'intera agenzia di intelligence, avrete quindi la possibilità di reclutare oltre 50 agenti unici, i quali potranno essere guidati in tempo reale durante le loro operazioni sul campo.
Per quanto riguarda il complesso sistema di diplomazia, Sigma Theory promette bene, sarà possibile ingannare i rivali e persino tradire gli alleati più scomodi.

Se queste anticipazioni vi hanno fatto brillare gli occhi, a calmare gli animi ci pensano gli stessi sviluppatori i quali hanno dichiarato che il gioco non arriverà prima del 2016. La buona notizia è che sicuramente approderà su un gran numero di piattaforme, al momento sono confermate Steam ed Android, tuttavia, salvo misteriosi colpi di scena, Sigma Theory approderà anche su iOS.

Nexus 9 Nexus 9
Nexus 6 Nexus 6
Nexus 5 Nexus 5