SKI MASKHD è la maschera da sci con telecamera integrata

Mediacom ha annunciato SKI MASKHD, una maschera da sci con webcam integrata indicata per tutti gli appassionati di sport estremi, compresi quelli invernali. Registra per 1,5 ore in qualità Full HD.

Avatar di Elena Re Garbagnati

a cura di Elena Re Garbagnati

State per fare una vacanza sulla neve e volete riprendere le vostre imprese sportive? Potete prendere in considerazione una soluzione pronta all'uso realizzata da Mediacom. Si chiama SKI MASKHD ed è una maschera da sci completa di webcam Full HD 1080p incorporata, indirizzata espressamente a sciatori e snowboarders, ma anche a base jumpers e in generale agli amanti degli sport estremi.

SKI MASKHD

È dotata di 2 maschere intercambiabili (per condizioni di sole o di cielo coperto/nebbia), di grandangolo a 135 gradi, lente antiappannante con doppia protezione, antigraffio, antishock, protezione dai raggi UV e microfono antivento.

La fotocamera integrata ha un sensore CMOS da 5 megapixel, dispone dell'alloggiamento per TF card con capacità massima di 32 GB e la batteria consente di registrare per circa 1,5 ore.

SKI MASKHD

SKI MASKHD

Per attivare la registrazione di video o scattare foto c'è un unico pulsante, e la resistenza all'acqua e alla neve è garantita dalla certificazione IPX4. Il produttore assicura una vestibilità confortevole grazie al telaio flessibile. Il prezzo di listino al pubblico è di 199 euro. Ricordiamo che in commercio ci sono molte soluzioni analoghe, come per esempio i modelli Liquid Image.  

Liquid Image - Impact 367 Maschera da Cross con Foto e Videocamera Full HD 1080p Liquid Image - Impact 367 Maschera da Cross con Foto e Videocamera Full HD 1080p
Liquid Image 118507 Maschera All-Sport HD Liquid Image 118507 Maschera All-Sport HD