Smartwatch

SKI MASKHD è la maschera da sci con telecamera integrata

State per fare una vacanza sulla neve e volete riprendere le vostre imprese sportive? Potete prendere in considerazione una soluzione pronta all'uso realizzata da Mediacom. Si chiama SKI MASKHD ed è una maschera da sci completa di webcam Full HD 1080p incorporata, indirizzata espressamente a sciatori e snowboarders, ma anche a base jumpers e in generale agli amanti degli sport estremi.

SKI MASKHD

È dotata di 2 maschere intercambiabili (per condizioni di sole o di cielo coperto/nebbia), di grandangolo a 135 gradi, lente antiappannante con doppia protezione, antigraffio, antishock, protezione dai raggi UV e microfono antivento.

La fotocamera integrata ha un sensore CMOS da 5 megapixel, dispone dell'alloggiamento per TF card con capacità massima di 32 GB e la batteria consente di registrare per circa 1,5 ore.

SKI MASKHD

SKI MASKHD

Per attivare la registrazione di video o scattare foto c'è un unico pulsante, e la resistenza all'acqua e alla neve è garantita dalla certificazione IPX4. Il produttore assicura una vestibilità confortevole grazie al telaio flessibile. Il prezzo di listino al pubblico è di 199 euro. Ricordiamo che in commercio ci sono molte soluzioni analoghe, come per esempio i modelli Liquid Image.  

Liquid Image - Impact 367 Maschera da Cross con Foto e Videocamera Full HD 1080p Liquid Image – Impact 367 Maschera da Cross con Foto e Videocamera Full HD 1080p
Liquid Image 118507 Maschera All-Sport HD Liquid Image 118507 Maschera All-Sport HD