Skies of Glory, Android sfida iPhone al multiplayer

Skies of Glory è un classico simulatore di volo che permette il multiplayer a utenti Android e iPhone. Si può giocare contro sfruttando le modalità di connessione Wi-Fi, 3G e Bluetooth. La sfida inizia.

Avatar di Dario D'Elia

a cura di Dario D'Elia

Grazie al nuovo gioco Skies of Glory i possessori di smartphone Android e iPhone potranno sfidarsi in multiplayer. Il simulatore di volo della Social Gaming Network è ambientato nella Seconda Guerra mondiale, ma forse la caratteristica più succulenta riguarda la possibilità di massacrarsi in volo anche in squadriglia.

Skies of Glory

A prescindere che venga giocato su Android o iPhone, il multiplayer supporta le modalità di connessione Wi-Fi, 3G e Bluetooth. Libero sfogo quindi alla vecchia rivalità tra i due mondi. Senza contare la possibilità di personalizzare la propria colonna sonora magari puntando su heavy metal, hard rock o elettronica.

Skies of Glory

Skies of Glory consente in rete locale di supportare un multiplayer da massimo 8 giocatori. In modalità singola si può procedere attraverso 10 Campagne (Pacifico ed Europa), numerose missioni singole e 100 esercizi di allenamento. Crivellare un iPhone o un Android dev'essere proprio avvincente, a prescindere dal gioco.