Android

Smartphone e tablet nella fondina come la pistola

Il CES di Las Vegas è sempre un'ottima occasione per aggiornarsi sulle ultime novità tecnologiche, che si tratti di grandi marchi oppure di prodotti curiosi e insoliti. Questo è proprio il caso della TechSling, un oggetto da indossare per trasportare più comodamente gadget di ogni genere.

techsling

Prodotto dalla società Tech Slinger ricorda molto le fondine per armi, ed è realizzato per distribuire il peso uniformemente in modo da affaticare il meno possibile. Si porta sotto la giacca o alla cintura – dipende dal modello – e ha posto per tablet, smartphone, accessori e oggetti quotidiani come chiavi o portafogli.

TechSlinger ha un catalogo relativamente ampio, con prodotti che si differenziano per pregio dei materiali e versatilità. C'è il modello standard che potete osservare nel video, quello "sport" più leggero e adatto a tablet con case ingombranti, e quello da cintura – non proprio il massimo dell'eleganza ma sicuramente molto pratico. Ci sono poi accessori aggiuntivi per personalizzare il proprio prodotto.

TechSlinger è una società statunitense che consegna in tutto il mondo, con prezzi che partono da 38 dollari circa per il modello da cintura più semplice per arrivare ai 75 dollari per la TechSling Sport. Non molto dopotutto. Ora che sapete della sua esistenza, potete continuare a vivere senza una TechSling?