Android

Smartphone Wiko con Android 4.4 a prezzi stracciati

La francese Wiko ha presentato all'IFA 2014 una nuova gamma di smartphone colorati di fascia ultra economica. Si tratta dei modelli Birdy, Kite, Sunset e Goa, a prezzi compresi fra 59 e 139 euro. Denominatore come è l'ampio ventaglio di colori con cui saranno in vendita i prodotti – turchese, corallo, giallo, fucsia, viola oltre ai più tradizionali bianco e nero.

Wiko Goa

Il top di gamma è Wiko Birdy, un prodotto 4G con schermo da 4,5 pollici, equipaggiato con un processore quad-core da 1.3 GHz, Android KitKat 4.4, spazio di archiviazione interno di 4 GB espandibile fino a 32 GB mediante vano SD. La fotocamera posteriore è da 5 megapixel, quella frontale da 2 MP. È disponibile a un prezzo consigliato di 139,90 euro.

###old3109###old

Per spendere meno ma non rinunciare alla connettività 4G c'è invece Wiko Kite, equipaggiato con schermo da 4 pollici, processore dual-core da 1.2 GHz, Android KitKat 4.4 e le stesse opzioni di archiviazione e fotocamere del modello precedentemente descritto. consente di coniugare diverse attività in maniera facile e intuitiva. Il prezzo in questo caso è di 109,90 euro.

Smartphone Wiko su Amazon
Wiko Getaway Smartphone, Dual-SIM, Bianco Wiko Getaway Smartphone, Dual-SIM, Bianco
Wiko Rainbow Smartphone, Dual SIM, Nero Wiko Rainbow Smartphone, Dual SIM, Nero
Wiko Bloom Smartphone, Dual SIM, RAM 1 GB, Turchese Wiko Bloom Smartphone, Dual SIM, RAM 1 GB, Turchese
Wiko Wax Smartphone, Single SIM, Nero Wiko Wax Smartphone, Single SIM, Nero

Ci sono poi due modelli base senza connettività 4G: Wiko Sunset, un modello dual SIM con schermo da 4 pollici, processore dual-core da 1.3 GHz, fotocamera da 2 MP, Android 4.4 KitKat e 4 GB di spazio di archiviazione, che sarà in commercio al prezzo consigliato di 69,90 euro, e Wiko Goa, che si distingue dal precedente per il processore dual-core a 1 GHz, lo schermo da 3,5 pollici, che costa solo 59,90 euro.