Sonim XP1, quando il cellulare diventa un duro

Il nuovo cellulare ha subito guadagnato l'appellativo di "cellulare più duro al mondo", vista la sua resistenza in condizione estreme.

Avatar di Vincenzo Ciaglia

a cura di Vincenzo Ciaglia

Si chiama XP1 ed è stato ufficialmente lanciato sul mercato qualche giorno fa da Sonim, una società svedese impegnata nello sviluppo di dispositivi cellulari. Apparentemente simile a qualsiasi altro cellulare sul mercato, Sonim XP1 si distingue dalla massa per le sue doti di resistenza in condizioni estreme. Vento, pioggia, cadute spaventose e chi più ne ha, più ne metta. Nulla sembra spaventare il nuovo Sonim XP1. Un dispositivo creato per tutti gli amanti degli sport estremi e per chi lavora in ambienti difficili.

Tutte le caratteristiche tecniche del nuovo cellulare possono essere consultate in un PDF pubblicato sul sito della società. Bluetooth, push-to-talk GSM, resistenza a temperature elevate e così via. Un vero gioiellino tecnologico. La notizia di questo cellulare super resistente sta facendo letteralmente il giro del mondo. Il tutto anche grazie all'innovativo "torture test" organizzato dalla società in varie città europee. Non siete ancora convinti? Date un'occhiata al video qui sotto.