Sony-Ericsson K700i, ricco di funzioni

Il nuovo telefonino di Sony Ericsson offre tutte le funzionalità più in voga al momento, conservando un approccio semplice e intuitivo. Flessibile e personalizzabile, è ideale per chi vuole caratteristiche avanzate senza pagare il prezzo - e in alcuni casi le complicazioni - di uno Smartphone.

Avatar di Andrea Ferrario

a cura di Andrea Ferrario

Editor in Chief

Si può vivere anche senza Smartphone

Negli ultimi mesi stiamo assistendo alla progressiva scomparsa dei "vecchi e semplici cellulari", che vengono via via sostituiti dai cosiddetti "smartphone". Non tutti i consumatori sono pronti a questo cambiamento e anzi, i più tradizionalisti, o semplicemente chi non ha voglia di sbattere la testa su un sistema operativo anche su un cellulare, ricercano prodotti che possano assomigliare a un telefonino vecchio stile.

Non parliamo ovviamente di un ritorno ai terminali monocromatici, con la classica retroilluminazione verde-giallo, un display da un paio di righe e una tastiera ridotta all'osso; diamo anche per scontato che le suonerie polifoniche siano ormai uno standard di mercato, con i suoi pregi.

Sony Ericsson K700i

Il Sony Ericsson K700i assomiglia nell'aspetto ai vecchi telefonini e si differenzia dai più blasonati smartphone solo per la mancanza di un sistema operativo come Symbian o Windows Mobile, ma è dotato di tutte le funzionalità multimediali che contraddistinguono i cellulari di ultima generazione.