Android

Sony Lavender diventa Xperia T4 Ultra ed arriva il prossimo mese

Vi ricordate del Sony Lavender? No? È comprensibile, visto che dopo la fine di maggio il misterioso dispositivo è uscito dai radar delle voci di corridoio e di lui non si è sentito più nulla. Fino ad ora almeno.

Rumor recenti infatti hanno rilanciato il nome, confermando anche tutte le specifiche già trapelate due mesi fa. L'unica novità sostanziale dunque sembra essere solo il possibile nome commerciale, che dovrebbe essere Sony Xperia T4 Ultra.

Nome a parte comunque, il Sony Lavender/Xperia T4 Ultra sarà molto probabilmente un prodotto di fascia media e non un top gamma, ruolo che abbiamo appreso nei giorni scorsi essere riservato al prossimo Xperia Z5.

Sony Lavender

Il dispositivo dovrebbe essere anzitutto caratterizzato da uno schermo bezelless, cioè completamente privo di cornici laterali, come impongono gli ultimi dettami del design, con una diagonale di 5.5 pollici e una risoluzione di 1920 x 1080 pixel.

Al suo interno invece dovrebbe esserci un SoC MediaTek MT6752 con processore octa-core a 64 bit e clock rate di 1.7 GHz e GPU ARM Mali-T760, a cui si affiancherebbero 2 GB di RAM. Nulla si sa invece al momento riguardo alla memoria destinata allo storage, mentre sul reparto fotografico regna ancora un po' di confusione. Quel che è certo è che sul retro ci sarà una fotocamera da 13 Mpixel, mentre sul frontale le prime indiscrezioni volevano la presenza di un sensore identico oppure, più probabilmente, di uno da 5 Mpixel, dettagli spariti entrambi dalle ultime specifiche trapelate.

La sensazione comunque è che presto ne sapremo molto di più, perché a quanto pare il suo debutto sarebbe fissato per agosto.

 Sony Xperia Z3 Compact Smartphone, 16 GB, Nero [Italia]-Nano Sim Sony Xperia Z3 Compact Smartphone, 16 GB, Nero [Italia]-Nano Sim
 Sony Xperia Z3 Smartphone, 16 GB, Nero [Italia] Sony Xperia Z3 Smartphone, 16 GB, Nero [Italia]
 Sony Xperia Z3 Smartphone, 16 GB, Bianco [Italia] Sony Xperia Z3 Smartphone, 16 GB, Bianco [Italia]