Cuffie, auricolari e accessori

Gli auricolari Sony WF-SP800N sono ufficiali: 26 ore di autonomia e cancellazione del rumore

Sony ha appena annunciato WF-SP800N, dei nuovi auricolari true wireless di ottima qualità. La caratteristica più interessante di questa coppia di cuffie è l’autonomia, di circa 26 ore (18 ore se la cancellazione del rumore è attiva). Con soli 10 minuti di ricarica sarà possibile ascoltare musica per ben 60 minuti.

La multinazionale giapponese, specializzata in elettronica di consumo, aveva lanciato solo pochi giorni fa in Italia anche un altro prodotto della stessa tipologia, Sony WF-XB700 (con circa 18 ore di autonomia e disponibile all’acquisto su Amazon). WF-SP800N, con certificazione IP55, saranno particolarmente utili per gli sportivi, dato che possono resistere al sudore e alla polvere.

Il supporto ad arco e il design ergonomico rendono l’aderenza ottimale: gli auricolari non dovrebbero scivolare facilmente dalle orecchie. Il chip Bluetooth, lo stesso delle cuffie true wireless WF-1000XM3 (disponibili su Amazon), assicura inoltre una connessione stabile.

Non manca la cancellazione del rumore, il sistema EXTRA BASS (che esalta i bassi), la tecnologia 360 Reality Audio, controlli touch, compatibilità con Google Assistant e Amazon Alexa. Gli auricolari arriveranno a luglio, ma non è ancora stato annunciato il prezzo ufficiale.

Gli apprezzati Samsung Galaxy Buds+, i nuovi auricolari true wireless, sono disponibili all’acquisto su Amazon. Li trovate a questo indirizzo.