Android

Sony Xperia Z4 Tablet rimandato a fine giugno

Sony Xperia Z4 Tablet è stato nuovamente rimandato, questa volta, a fine mese. Coloro che hanno prenotato il dispositivo nel Regno Unito hanno infatti ricevuto una notifica contenente una nuova data di spedizione: il 29 giugno.

Il tablet va a collocarsi di diritto tra i dispositivi appartenenti alla fascia alta del mercato grazie ad un display con risoluzione 2K, processore Qualcomm Snapdragon 810 e 32 GB di memoria interna. Il tutto alimentato da una capiente batteria da 6.000 mAh.sony xperia z4 tablet

Sony Xperia Z4 Tablet è sicuramente uno dei dispositivi più attesi dell'anno poiché, dopo il Nexus 9, non vi è stata nessun'altra proposta capace di soddisfare gli utenti più esigenti, in un mercato saturo di terminali appartenenti alla fascia medio-bassa.

I motivi legati al ritardo del lancio, inizialmente previsto nel Regno Unito per la fine di maggio, non sono ben chiari. La compagnia giapponese potrebbe aver riscontrato alcuni problemi riguardanti l'eccessivo surriscaldamento del processore, oppure un importante bug software potrebbe aver rallentato l'intero processo di sviluppo. Purtroppo Sony non si è pronunciata a riguardo.

Nell'ultimo periodo, l'azienda giapponese ha registrato un consistente calo di profitti legato al settore mobile e, dopo i problemi riguardanti la scarsa memoria disponibile sul nuovo Xperia M4 Aqua, lo Xperia Z4 Tablet potrebbe finalmente rappresentare il punto di svolta per questa compagnia dal passato costellato di gratificanti successi.

Sony Xperia Z3 Smartphone, 16 GB, Nero Sony Xperia Z3 Smartphone, 16 GB, Nero
Sony Xperia Z3 Smartphone, 16 GB, Bianco Sony Xperia Z3 Smartphone, 16 GB, Bianco
Sony Xperia Z3 Compact Smartphone, 16 GB, Nero Sony Xperia Z3 Compact Smartphone, 16 GB, Nero