Sony Xperia Z5: provalo per un mese e poi decidi se tenerlo o no

Sony lancia l'iniziativa soddisfatti o rimborsati per lo Xperia Z5, dando la possibilità a chi lo compra di provarlo per 30 giorni dopo i quali, se non soddisfatti dell'esperienza d'uso offerta, sarà possibile restituire lo smartphone, con rimborso completo.

Avatar di Alessandro Crea

a cura di Alessandro Crea

Ok, magari Sony non è il produttore con i prezzi più competitivi per i suoi nuovi modelli, come confermato anche dagli oltre 800 euro necessari per acquistare uno Xperia Z5 Premium, Però con questa nuova iniziativa siamo sicuri che saprà farsi benvolere dai consumatori.

Da ieri e fino al prossimo 27 dicembre infatti sarà possibile acquistare un dispositivo della gamma Xperia Z5 e provarlo per 30 giorni. Al termine di tale periodo poi l'utente potrà decidere se tenersi lo smarthone e continuare a utilizzarlo o restituire il dispositivo, ottenendo in questo caso un rimborso completo.

5c0f60a13b1d291f02dc279567ef8dc2

Gli smartphone tra cui è possibile scegliere sono gli Xperia Z5, Z5 Premium e Z5 Compact. Partecipare all'iniziativa è semplice: basterà infatti registrarsi sul sito ufficiale dedicato all'iniziativa entro i 7 giorni successivi all'acquisto e dare inizio così al periodo di prova di 30 giorni, alla fine del quale si potrà decidere cosa fare.

La promozione è valida solo per prodotti SIM free. In caso di restituzione, il dispositivo dovrà essere completo di imballo originale. Il rimborso della spesa sostenuta dal cliente sarà effettuato a mezzo bonifico bancario. Trovate il regolamento completo e i termini del rimborso a questo indirizzo.