Tom's Hardware Italia
Android

Square Enix dà il via agli sconti di agosto su Google Play Store ed App Store

Square Enix è sempre più presente nel settore del gaming mobile, senza un apparente motivo, proporrà in sconto sette importanti videogiochi per i prossimi giorni.

Square Enix, la software house nipponica con tanti anni di esperienza sulle spalle, ha deciso di invadere anche il mondo del gaming mobile e lo ha fatto in grande stile, pubblicando porting di vecchie glorie come i vari capitoli della serie Final Fantasy, nuovi capitoli e vere e proprie nuove IP.

In questi giorni, Final Fantasy Tactics: The War of the Lions è stato proposto su Google Play Store ed App Store con uno sconto del 30%. Il videogioco di Square Enix è quindi disponibile a soli 9,70 euro, prezzo decisamente molto alto rispetto alla media dei videogiochi mobile, ma stando alle recensioni degli utenti, sembra che il gioco valga la candela.

Square Enix Logo final

Ma a quanto pare, Square Enix ha intenzione di fare grossi sconti per buona parte dei suoi videogiochi: sia su App Store che su Google Play Store potete infatti ora trovare i seguenti videogiochi con un importante sconto:

  • Final Fantasy III a 6,49 euro grazie allo sconto del 50%.
  • Final Fantasy IV a 6,99 euro grazie allo sconto del 50%.
  • Final Fantasy V a 6,99 euro grazie allo sconto del 50%.
  • Final Fantasy VI a 6,99 euro grazie allo sconto del 50%.
  • Secret of Mana a 3,99 euro grazie allo sconto del 50%.
  • Dragon Quest VIII a 11,99 euro grazie allo sconto del 35%.

Square Enix si sta focalizzando sul gaming mobile e nei prossimi mesi pubblicherà Puzzle Soccer, un match-3 a tema calcistico, un genere ed una tematica totalmente estranea alla software house nipponica. Questo potrebbe essere un importante segnale delle intenzioni future di Square Enix.

Tutti i videogiochi sopra proposti saranno in sconto fino al 18 agosto.

iPhone 6 64GB Grigio iPhone 6 64GB Grigio
iPhone 6 16GB Argento iPhone 6 16GB Argento
 iPad Mini 16Gb iPad Mini 16Gb