Tom's Hardware Italia
Android

Star Wars: Galaxy of Heroes è disponibile per tutti su Android ed iOS

Dopo Star Wars: Battlefront, Electronic Arts ha pubblicato un altro videogioco della saga molto atteso dai fan. Star Wars: Galaxy of Heroes è un titolo mobile per Android ed iOS che dopo un periodo di soft-launch è finalmente disponibile per tutti.

Star Wars: Galaxy of Heroes è finalmente disponibile in tutto il mondo su Android ed iOS. Dopo un lungo periodo di soft-launch, il gioco di ruolo free to play tutto dedicato all'universo di Star Wars è finalmente pronto a conquistare i videogiocatori su smartphone e tablet.

Star Wars The Galaxy Of Heroes

Caratterizzato da un ottimo comparto tecnico e da una miriade di personaggi unici altamente personalizzabili, insieme a Star Wars: Battlefront, Galaxy of Heroes si aggiunge ai numerosi contenuti dedicati alla famosa saga.

Lo scopo del gioco è di mettere in piedi una squadra di guerrieri e di lanciarsi in accese battaglie a turni contro altri videogiocatori o contro l'IA. Trattandosi di un gioco di ruolo, non manca la possibilità di personalizzare anche l'equipaggiamento dei protagonisti.

Al posto di focalizzarsi su un capitolo della serie specifico, Star Wars: Galaxy of Heroes ingloba tutti i personaggi della serie in un unico universo. Il risultato è che potete creare squadre miste composte sia dai personaggi buoni che da quelli malvagi. Electronic Arts non ha rivelato un dato preciso sulla quantità di personaggi disponibili, ma ad una prima occhiata sembrano molto numerosi e provengono dalle serie originali, dai prequel, da Star Wars: The Clone Wars e persino dal nuovo Star Wars: Il risveglio della Forza.

Star Wars: Galaxy of Heroes è proposto con la formula free-to-play e per il momento è un'esclusiva riservata ai dispositivi mobile. Lo potete trovare su Google Play Store ed App Store.

Nexus 9 Nexus 9
Nexus 6 Nexus 6
Nexus 5 Nexus 5