Android

Star Wars: Uprising in arrivo su Android ed iOS in settimana

Star Wars Uprising, il nuovo videogioco tutto dedicato all'universo della famosa saga cinematografica creata da George Lucas, dopo mesi di attesa sta finalmente per approdare su Android ed iOS. La data di distribuzione è stata finalmente rivelata. Data che metterà fine alla fase di soft launch dando a tutti la possibilità di giocare a questo nuovo e particolare capitolo della serie.

Star Wars Uprising

A partire da giovedì 10 settembre, Star Wars: Uprising sarà disponibile gratuitamente per tutti su App Store e Google Play. Si tratta di un MMORPG sviluppato da Kabam che sarà proposto in salsa free-to-play e che secondo le dichiarazioni di Daniel Erickson, non avrà alcun tipo di paywall, vale a dire che il gioco non sarà in alcun modo limitato dagli acquisti in-app tipici dei videogiochi free-to-play.

Grazie alla recente fase di soft launch, siamo potuti venire a conoscenza del giudizio di coloro che hanno avuto la possibilità di provare il nuovo titolo di Kabam in anteprima. Valutazione che si attesta intorno al 4 su 5, giudizio piuttosto positivo, ma ampiamente lontano da quello che ci si aspettava viste le tante promesse degli sviluppatori.

Uprising è caratterizzato da una componente action che va a mescolarsi con quella dei giochi di ruolo tipica dei MMORPG, con tanta attenzione alla personalizzazione degli eroi e dell'equipaggiamento ottenibile nelle varie sessioni di gioco. In particolare, questo è fondamentale perché non solo va a modificare le statistiche e l'aspetto, ma anche le abilità del personaggio stesso.

Star Wars Uprising sarà pubblicato il 10 Settembre 2015 su Google Play, App Store e PC.

iPhone 6 64GB Grigio iPhone 6 64GB Grigio
iPhone 6 16GB Argento iPhone 6 16GB Argento
 iPad Mini 16Gb iPad Mini 16Gb