Apple

Surface 2 contro iPad Air, chi vincerà secondo Microsoft?

Tenetevi ben stretti alla sedia, e se state usando lo smartphone o il tablet in Metro, sedetevi. Perché dalla sfida tra Surface 2 e iPad Air, condotta da Microsoft, il vincitore è.. Surface 2!

Siccome non ci aspettavamo questo risultato, abbiamo scavato più a fondo e analizzato attentamente gli estremi della sfida. Microsoft ha messo a confronto i due tablet in situazioni quotidiane, cioè in cucina e poi a disposizione dell’intera famiglia. Qui di seguito potete vedere i due video della sfida.

Surface 2 vince nella sfida in cucina perché è dotato di uno stand posteriore, e perché può essere controllato senza toccare fisicamente lo schermo. Nella sfida “familiare”,il vantaggio di Surface 2 risiede nel multi-account, perché “anche i bambini vogliono avere le proprie Apps”, e grazie ai sistemi di sicurezza potete evitare che vengano usate funzioni o Apps “sconsigliate” per chi è in tenera età.

Chef Cannavacciuolo, protagonista di "Cucine da incubo"

Argomenti convincenti, o forse no. Cosa ne pensate? Noi di Tom’s Hardware stiamo già scrivendo allo chef Cannavacciuolo per chiedere un’opinione autorevole in materia.