Tom's Hardware Italia
Android

Table Tennis Touch si aggiorna col multiplayer cross-platform su Android ed iOS

Il ping pong è bello perché è uno sport altamente competitivo ed individuale. Table Tennis Touch porta questa disciplina su Android ed iOS introducendo anche la possibilità di cimentarsi in intense sfide multiplayer.

Nel corso dell'estate, gli sviluppatori di Table Tennis Touch, un videogioco premium per Android ed iOS, dichiararono che il titolo si sarebbe presto aggiornato con una modalità multiplayer che permette sfide tra due giocatori su due dispositivi differenti.

La nuova modalità multiplayer include due tipologie di sfida, una in locale utilizzando comunque il Wi-Fi, ed una completamente online che permette di sfidare i giocatori di tutto il mondo. Contrariamente alle aspettative, l'aggiornamento è stato molto corposo ed ha inoltre introdotto nuovi contenuti al gioco. Prima fra tutte la classifica riservata alle partite online, infatti, ogni volta che vincerete una sfida multiplayer acquisirete punti prestigio, questi serviranno per scalare rapidamente la classifica mondiale.

Table Tennis Touch

Ma le novità non finiscono qui, gli sviluppatori hanno annunciato che prossimamente arriveranno nuove modalità orientate al multiplayer. La prima, già presente nell'aggiornamento, è chiamata Glass Table, è utilizzabile nelle partite multigiocatore ed altro non è se non una versione competitiva della già presente modalità Half Table.

Il nuovo comparto multiplayer è più completo che mai e permette la massima personalizzazione delle singole partite grazie ai numerosi parametri liberamente regolabili. I due distanti di iOS ed Android si avvicinano sempre di più, infatti tanti sono i videogiochi cross-platform, Table Tennis permetterà agli utenti Android di sfidare quelli iOS e viceversa, ma solo nella modalità multiplayer locale che sfrutta il Wi-Fi.

L'aggiornamento è già disponibile al download, per l'occasione Yakuto ha scontato il gioco 75% sia su App Store che su Google Play.

Nexus 9 Nexus 9
Nexus 6 Nexus 6
Nexus 5 Nexus 5