Tom's Hardware Italia
Android

Tales from the Borderlands Episodio 4: Escape Plan Bravo arriva in settimana

Tales from the Borderlands arriva all'episodio numero 4 e porta con sé un nuovo frammento della trama. Nel frattempo in Cina iniziano i preparativi per Borderlands Online.

Tales from the Borderlands sta per aggiornarsi al quarto episodio. Il nome del nuovo frammento di trama dell'avventura grafica di Telltale è chiamato "Escape Plan Bravo" ed arriverà nel corso di questa settimana.

La distribuzione di Escape Plan Bravo avverrà in contemporanea su tutte le piattaforme, comprese quelle mobile. Per ingannare l'attesa ed aumentare l'hype, Telltale ha mostrato qualche anticipazione grazie al nuovo trailer ed una manciata di screenshot.

In questo penultimo episodio della stagione, Rhys e Fiona sono catturati da Vallory e si ritrovano costretti a continuare la ricerca del Vault. Ma per raggiungerlo, i nostri protagonisti dovranno affrontare un viaggio nello spazio perché mentre loro si trovano sul pianeta Pandora, il posto da raggiungere si trova su Helios, una base lunare della Hyperion.

Tales from the Borderlands

Se siete alla ricerca di uno sparatutto in prima persona con elementi da gioco di ruolo, allora girate a largo da Tales from the Borderlands perché non ha niente a che vedere con gli originali capitoli per PC e console. Al contrario si tratta di un'avventura grafica che vi terrà comunque incollati allo schermo grazie all'intricata trama ed i dialoghi divertenti e stravaganti.

Ricordiamo che l'episodio Escape Plan Bravo è atteso per il 20 agosto 2015 su Android, iOS, PC e console.
Nel frattempo in Cina è iniziata la fase beta di Borderlands Online che diversamente dal capitolo della Telltale ricalca totalmente le meccaniche di gioco dei capitoli originali.

2DS - Console, Bianco/Rosso 2DS – Console, Bianco/Rosso
Apple iPhone 6 16GB Apple iPhone 6 16GB
Google Nexus 6 Google Nexus 6