Tap Quest per iOS si aggiorna alla versione 2.0

Il motivo per cui questo genere di videogiochi diverte la gente rimane un mistero, ma Tap Quest è piaciuto ai videogiocatori e la software house li ricompensa con un nuovo e corposo aggiornamento.

Avatar di Gabriele Castoro

a cura di Gabriele Castoro

Clickers: questo è il nome di un nuovo genere di videogiochi appartenenti principalmente ai dispositivi touch, che si distingue grazie alle semplici meccaniche di gioco ma soprattutto per un sistema di controllo molto spartano che richiede solo di fare dei "tap" sul display. Questo genere di videogiochi ha preso subito piede, forse a causa della sua estrema semplicità, forse a causa della tanta soddisfazione nel vedere complessi risultati in gioco, che in realtà hanno richiesto solo una manciata di "click" o "tap".

Tap Quest, sviluppato da Nanoo Company, è uno di questi clickers, e dalla sua distribuzione ha riscosso un bel po' di successo. Gli sviluppatori nel frattempo non se ne sono stati con le mani in mano ed hanno programmato un nuovo ed importante aggiornamento che porta con sé tante novità.

Tap Quest

Questo particolare Tower Defender talmente semplice che si gioca con un tap, in realtà nasconde un sistema di upgrade piuttosto complesso ed una grafica colorata e fluida. L'aggiornamento 2.0 include tante novità, ma la principale è l'Infinity Mode che potete pregustare nel nuovo trailer. Tra le altre innovazioni troviamo un bel po' di nuovi equipaggiamenti come il set Tier 10 "The Conqueror", nuovi acquisti in-app e tanto altro ancora.

La versione 2.0 di Tap Quest è in fase di approvazione nell'App Store, se tutto dovesse procedere per il verso giusto, potremo giocarci entro la fine di questa settimana. Nanoo Company ha dichiarato che arriverà anche una versione per dispositivi Android, ma non ci sono ancora notizie all'orizzonte.

iPhone 6 64GB Grigio iPhone 6 64GB Grigio
iPhone 6 16GB Argento iPhone 6 16GB Argento
 iPad Mini 16Gb iPad Mini 16Gb