Tariffe iPhone in Italia, parte la petizione

La tariffe TIM e Vodafone per l'iPhone, a quanto pare, saranno proibitive. Per questo, alcuni utenti italiani, hanno avviato una petizione per far cambiare le cose.

Avatar di Manolo De Agostini

a cura di Manolo De Agostini

Nonostante TIM e Vodafone non abbiano ancora ufficializzato le tariffe dedicate all'iPhone, le indiscrezioni ufficiose pubblicate nei giorni precedenti (qui e qui) hanno lasciato l'amaro in bocca a chi già contava di investire parecchi soldi in cambio di piani dati convincenti. Se le tariffe troveranno riscontri ufficiali, apparirà quantomai chiaro che i vertici di TIM e Vodafone non abbiano capito un bel niente delle potenzialità del cellulare della casa di Cupertino: 1 GB e 600 MB di dati al mese sono un insulto ai milioni di appassionati tecnologici italiani.

Per questo motivo non ci sorprende che su iPhoneAffosato.com sia partita una raccolta di firme, una petizione, per cercare di cambiare la situazione o quantomeno far sentire la voce della propria indignazione. Servirà a far tornare TIM e Vodafone sui loro passi? Tentar non nuoce...