Terminator Genisys: Revolution è disponibile per Android ed iOS

Glu ha pubblicato Terminator Genisys: Revolution per Android ed iOS. Si tratta di uno sparatutto in terza persona caratterizzato da un buon comparto tecnico e soprattutto da tante armi personalizzabili.

Avatar di Gabriele Castoro

a cura di Gabriele Castoro

Nella giornata di ieri, alcuni utenti Android si sono ritrovati Terminator Genisys: Revolution direttamente sui loro dispositivi, infatti, insieme a Forsaken World è stato tra i primi videogiochi prenotabili sul Google Play Store.

Sviluppato da Glu, Terminator Genisys: Revolution è ambientato nel 2028. Si tratta di uno sparatutto in terza persona dove impersonerete uno dei membri della resistenza. Potrete svolgere centinaia di missioni ambientate in un mondo post apocalittico dominato da Skynet, la nota rete di supercomputer del celebre film Terminator.

terminator

L'altra caratteristica che farà la felicità degli appassionati degli sparatutto, saranno le decine e decine di armi disponibili che saranno sia ispirate a quelle dei giorni nostri che ad armi futuristiche delle classi più disparate tra fucili a pompa, fucili d'assalto e fucili da cecchino. Tutto l'armamentario a disposizione sarà migliorabile grazie ad elementi collezionabili come esplosivi, uranio impoverito, plasma e munizioni elettriche.

Vi segnaliamo che installandolo entro il 4 giugno 2015 riceverete il "Welcome Pack" che comprende una granata, un missile, una batteria EMP ed un kit medico.

Nonostante le dimensioni ridotte di circa 64 MB, il videogioco gode di un comparto tecnico di buona qualità, niente di paragonabile ai videogiochi ben più pesanti, ma è comunque di buona fattura.

Terminator Genisys: Revolution è disponibile gratuitamente sul Google Play Store ed iTunes. Si tratta di un videogioco free-to-play con acquisti in-app che vanno da 1.11 euro a ben 113 euro per elemento.

Terminator Terminator
Terminator 2 - Il Giorno Del Giudizio Terminator 2 - Il Giorno Del Giudizio
Terminator 3 - Le Macchine Ribelli Terminator 3 - Le Macchine Ribelli