Tariffe Mobile

TIM: giga in regalo e Samsung Galaxy S10 Lite a un prezzo speciale per la Festa della donna

TIM ha deciso di offrire ai consumatori alcune promozioni pensate appositamente per la “Giornata internazionale dei diritti della donna”. Da oggi e fino all’8 marzo, gli interessati potranno richiedere l’attivazione delle offerte speciali direttamente all’interno di TIM Party.

I clienti potranno ottenere 8 GB gratuiti di internet da utilizzare entro la mezzanotte del giorno successivo alla data dell’attivazione. Questo bundle gratuito ha la priorità rispetto ai giga inclusi nella propria promozione ed è richiesta una SIM dati con un credito telefonico superiore a 0 euro. Dopo il periodo prestabilito, la promozione si disattiverà automaticamente e il traffico dati non utilizzato verrà perso.

Coloro i quali hanno sottoscritto TIM Party, potranno ottenere il Samsung Galaxy S10 Lite a un prezzo speciale. I consumatori possono aggiudicarsi questo modello a soli 15 euro al mese per 30 mesi. Il totale è di quindi 450 euro, invece dei 679 euro di listino. Non è previsto nessun anticipo, ma un costo di attivazione di 9,99 euro (da pagare solo una volta). Il dispositivo interessato accoglie il processore Qualcomm Snapdragon 855, accompagnato da 8 GB di RAM e 128 GB di memoria interna.

Per tutte le altre informazioni, è possibili contattare il servizio clienti TIM, consultare il sito web ufficiale o visitare la pagina TIM Party nell’applicazione.

Samsung Galaxy A71, uno smartphone con delle ottime specifiche tecniche, è disponibile all’acquisto su Amazon. Lo trovate a questo indirizzo.