Tom's Hardware Italia
Android

Tiny Troopers 2: Special Ops approda anche su Android

Da tempo disponibile per iOS e recentemente annunciato anche per Windows Phone, Tiny Troopers 2: Special Ops arriva anche su Android. Si tratta di un videogioco d'azione con alcuni elementi strategici.

A fine maggio vi abbiamo parlato dell'arrivo di Tiny Troopers 2: Special Ops su Windows Phone. Ma oggi il gioco già disponibile da diversi mesi su iTunes è finalmente approdato anche su Android.

aebNymd6xoXfDOze2JkNOveEkYXYYSGGdn3erEqDQy5ZKkP6bcDqoKSKpGjQ90fBtPs=h900

Sviluppato da Kukouri Mobile Entertainment e pubblicato da Chilingo, si tratta del sequel di Tiny Troopers, un videogioco che ha riscosso un grandissimo successo tanto da approdare anche su PlayStation.

Esattamente come il precedente capitolo, anche questo sarà un free-to-play. Con Tiny Troopers 2: Special Ops Chilingo ha deciso di riprendere l'esperienza di gioco del prequel ed espanderla su ogni fronte, sia dal punto di vista tecnico e con un sistema di controllo migliorato.

Come potete vedere dal trailer, lo spirito del gioco è lo stesso del capitolo precedente, un misto di strategia ed azione dove dovremo controllare una squadra di piccoli soldatini che dovranno occuparsi di svariate missioni. Tra le principali novità abbiamo:

  • Possibilità di guidare un humvee dotato di una mitragliatrice calibro 50;
  • Tanta personalizzazione per le nostre truppe, si potranno cambiare le uniformi e persino aumentare le abilità dei nostri soldatini. Anche i fucili e le armature potranno essere migliorate.
  • Specialisti in grado di aiutarvi nelle missioni. Oltre alle truppe normali, vi saranno medici, Delta Force e tanti altri specialisti che renderanno le vostre missioni un passeggiata, o quasi.
  • Modalità zombie. Gli zombie sono sempre più presenti nei videogiochi dei giorni nostri, in questo nuovo capitolo vi è la possibilità di giocare in una modalità endless dove dovremo resistere quanto più a lungo possibile alle ondate di zombie.

Tiny Troopers 2: Special Ops è disponibile gratuitamente sul Google Play Store e prevede acquisti in-app opzionali.

Google Nexus 6 Smartphone, 32 GB, Blu Google Nexus 6 Smartphone, 32 GB, Blu
Samsung G900 Galaxy S5 Smartphone, 16 GB, Nero Samsung G900 Galaxy S5 Smartphone, 16 GB, Nero
Samsung G920 Galaxy S6 Smartphone, 32 GB, Nero Samsung G920 Galaxy S6 Smartphone, 32 GB, Nero