Android

Tom’s Hardware arriva gratis sull’iPhone!

Tom’s Hardware Italia arriva su iPhone e iPod Touch, insieme a tutti i nostri siti gemelli di tutto il mondo. Grazie all’applicazione dedicata, che potete scaricare e installare gratuitamente, potrete infatti accedere a tutti i nostri contenuti dal vostro telefono preferito, interagire con gli altri lettori, e condividere i vostri articoli preferiti su Twitter e Facebook.

Tom’s Hardware su iPhone.

Da oggi (veramente già da qualche settimana) potete accedere a tutta l’attualità dal mondo hi-tech direttamente tramite iPhone, senza passare dal browser. Rispetto alla lettura con Safari, l’applicazione offre un’interfaccia ottimizzata e un’organizzazione dei contenuti pensata per sfruttare al meglio lo schermo del vostro smartphone.

Tom’s Hardware su iPhone.

Giunta alla versione 1.2, la nostra applicazione per iPhone richiede che sia installato il firmware 3.0 o superiori. Girando il telefono potrete passare in un attimo dalla modalità ritratto a quella panoramica, ottenendo così anche un piccolo zoom, che facilita la lettura.  

Tom’s Hardware su iPhone.

L’applicazione è unica per tutti i siti Tom’s Hardware del mondo. Una volta installata, non dovrete far altro che selezionare la lingua per accedere ai contenuti della versione italiana, e potrete sempre scegliere di passare a quella inglese, tedesca o francese.

Tom’s Hardware su iTunes – Clicca per ingrandire.

I contenuti, all’avvio dell’applicazione, vengono caricati in cache. In questo modo è possibile anche la navigazione online, indispensabile, per esempio, per chi viaggia in metropolitana.

L’applicazione è facile da installare e usare. È sufficiente accedere all’AppStore con il vostro iPhone o iPod, oppure usare iTunes.

In cantiere abbiamo anche una versione per Android, che sarà disponibile tra non molto.