Tornei di giochi e corsi di fotografia con Acer a Milano

Acer apre il primo negozio Explorer Lounge in Corso Garibaldi 117, nel centro di Milano. Oltre a vedere i prodotti, ci saranno tornei di giochi, corsi di fotografia e altri eventi.

Avatar di Elena Re Garbagnati

a cura di Elena Re Garbagnati

Acer ha inaugurato la sua prima Explorer Lounge in Corso Garibaldi 117, nel centro di Milano, come parte della nuova strategia di marketing che si basa sull'uso di un'immagine forte e coerente nella comunicazione esterna, inclusi i punti vendita, che diventano luoghi privilegiati di incontro con il cliente finale.

L'Italia è il primo Paese a inaugurare un pop-up store monomarca, in linea con concept della propria campagna "A Touch More". Il punto di incontro interattivo nel cuore di Milano sarà aperto per tutto il periodo natalizio. Acer come Apple, cerca l'attenzione dei consumatori attenti allo stile e alle novità che fanno tendenza, focalizzando l'attenzione sull'innovazione nella tecnologia touch.

Acer arriva in negozio

Il pop-up store, aperto in collaborazione con Intel e Microsoft, sarà anche un'occasione per vedere tutta l'offerta dei dispositivi Acer "Touch-and-Type" che comprende tablet, ultrabook, notebook, desktop All-in-One e monitor. Si spazia insomma dall'Aspire R7 agli ultrabook Aspire S7, passando per l'Aspire P3 e il tablet Iconia W5. I clienti potranno provare i prodotti, supportati da un team di esperti che li guiderà nella scoperta dei punti di forza di ognuna.

L'Explorer Lounge ospiterà anche una serie di eventi e attività legate al mondo del Touch: gli utenti potranno partecipare a corsi e a veri e propri photoshooting guidati da un fotografo e una make-up artist. In programma anche sessioni di body art, servizi fotografici di moda e bellezza, per scoprire insieme ad un fotografo professionista tutti i segreti del photo editing con supporti touch: ogni foto potrà infatti essere condivisa dal pubblico sui social Acer.  Per gli appassionati dei videogiochi non mancheranno poi i tornei gaming.

Oltre alla presenza degli Special Guest durante i weekend, al lunedì si terranno i games event, al venerdì le sessioni di photoshooting  e numerose giornate saranno dedicate alla Windows School. Il calendario completo sarà diffuso settimanalmente attraverso i social media.

L'Explorer Lounge sarà aperta dalle 13:00 alle 20:00 nei giorni feriali e dalle 13:00 alle 21:00 nei fine settimana. L'inaugurazione avrà luogo domenica 1 dicembre alle ore 16.00 con DJ set.

Un'occasione per scegliere i regali di Natale. Avete pensato a cosa prenderete? Rispondete al nostro sondaggio: