Un anno con il Samsung Galaxy S5

Il Samsung Galaxy S5 ha ormai un anno, durante il quale è stato il modello di riferimento per quest'azienda insieme al Galaxy Note 4 nella categoria phablet. In questa nuova recensione raccogliamo le nostre impressioni dopo quasi dodici mesi di uso continuativo.

Avatar di Andrew Martonik

a cura di Andrew Martonik

Il Galaxy S5 è in circolazione da circa un anno e ormai è un prodotto ben conosciuto, ed è ancora del tutto valido nonostante il posto di "ammiraglia" Samsung sia stato preso dal Galaxy Note 4, e poi dal recentissimo Samsung Galaxy S6. Ancora oggi infatti il Samsung Galaxy S5 è uno tra gli smartphone di fascia alta più venduti in tutto il mondo, che convince i consumatori con le sue molte funzioni, la resistenza all'acqua e dimensioni adatte a quasi tutti.

Alcuni di noi hanno usato il Galaxy S5 più o meno continuativamente da quando fu annunciato, ed è giunto il momento di tirare le somme su questo smartphone. Nelle prossime pagine abbiamo raccolto i nostri giudizi, le impressioni e le valutazioni di un anno con il Samsung Galaxy S5.