Offerte e sconti

Unieuro sconta l’IVA fino a domenica

Unieuro inaugura oggi la sua nuova campagna promozionale di fine estate. La famosa catena di negozi di elettronica ha lanciato un’interessante promozione che elimina l’IVA su decine di prodotti tecnologici, mentre su elettrodomestici e climatizzatori si ottiene un doppio sconto.

Lo scorporo dell’IVA equivale dunque a uno sconto del 18,04% su tutti i prodotti e del 36,08% su elettrodomestici e climatizzatori. Lo sconto viene applicato direttamente sul carrello su una spesa minima di 199 euro. Sono dunque centinaia i prodotti proposti con una diminuzione di prezzo molto interessante, tra cui televisori, smartphone, computer portatili e tanto altro ancora.

Un’offerta di cui approfittare al volo e per cui potete vedere tutti i dettagli direttamente da questo link. Sono esclusi i prodotti già in offerta e i prodotti a marchio Tre, DJI, Dyson, iRobot, Liebherr, Miele, AEG, Siemes, Samsung Galaxy Note 9, le console, le ricariche telefoniche, le estensioni di garanzia, i libri, le unità demo, le gift card, prepagate e abbonamenti.

L’offerta sarà valida solamente fino a domenica primo settembre. Un’occasione dunque molto ghiotta per poter acquistare a prezzi particolarmente interessanti.

Vi lasciamo al sito ufficiale di Unieuro dove potrete trovare il catalogo completo e i punti vendita che aderiscono all’iniziativa.

Seguici e rimani sempre informato sulle migliori offerte!