Tom's Hardware Italia
Cuffie, auricolari e accessori

Verve Buds 500, gli auricolari wireless di Motorola arrivano in Italia a 99 euro

Gli auricolari True-Wireless di Motorola sono pronti al debuttare sul mercato italiano ad un prezzo che non supera i 99 euro. Ecco le caratteristiche principali del prodotto proposto dal colosso americano

Verve Buds 500, i nuovi auricolari True-Wireless di Motorola, sbarcano in Italia al prezzo consigliato di 99 euro (li trovate su Amazon a questo link). Il prodotto proposto dall’azienda americana punta su un design elegante molto vicino a quello proposto da Apple con le sue Airpods e Xioami con Mi AirDots Pro. Gli auricolari assicurano un’autonomia che si attesta sulle 6 ore nel caso si stesse ascoltando musica e ne garantiscono altrettante grazie alla custodia di ricarica che funge in questo specifico caso anche da Power Bank.

Qualitativamente parlando le Verve Buds 500 si attestano su ottimi livelli ed assicurano un buon isolamento acustico, quest’ultimo è reso possibile dai cuscinetti in silicone disponibili in quattro misure. Durante le telefonate sarà possibile usufruire del doppio microfono che permette la cancellazione dei rumori di sottofondo e, una volta eseguito il pairing bluetooth con lo smartphone di riferimento, gli auricolari posso essere utilizzati anche uno per volta.

Non mancano vari supporti in grado di rendere agevole l’utilizzo dei comandi vocali. Ad esempio, grazie all’applicazione Hubble Verve disponibile su Play Store e App Store, sarà possibile usufruire del supporto di Alexa e di tutte le funzioni legate ai servizi Amazon. Allo stesso modo la perfetta compatibilità con Siri, assicurerà una rapida gestione delle chiamate, notizie, previsioni del meteo e organizzazione delle agende. Tutto questo sarà possibile anche grazie ad un pulsante posizionato sulla base degli auricolari e che permetterà di rendere attiva una feature piuttosto che un’altra.

Gli auricolari Verve Buds 500 di Motorola verranno commercializzati in Italia entro fine anno ad un prezzo che non supera i 99 euro e saranno disponibili in due colorazioni: bianco e nero.

MotorolaOne è acquistabile su Amazon a 184 euro. Lo trovate a questo link.