Tariffe Mobile

Very Mobile, offerte per i nuovi clienti da 4,99 euro al mese

Very Mobile è il nuovo operatore virtuale lanciato da Wind Tre. Con l’obiettivo di offrire ai consumatori tariffe telefoniche a prezzi vantaggiosi, sta proponendo piani a prezzi scontati per i nuovi clienti (nuovi numeri e passaggio da altro operatore) a partire da 4,99 euro.

Per i nuovi numeri

Very Mobile propone un piano da 4,99 euro mensili, anziché 6,99 euro, che include:

  • 30 Giga
  • Minuti e SMS illimitati

Il costo della SIM e dell’attivazione è pari a 5 euro, anziché 9,99 euro. È possibile acquistare la SIM tramite il sito web (raggiungibile a questo indirizzo) o in uno degli oltre 3000 negozi sparsi sul territorio italiano.

Per passaggio da altro operatore

Per i clienti Poste Mobile, Fastweb e CoopVoce l’offerta disponibile è la stessa dei nuovi clienti. Dunque, per 4,99 euro al mese si avranno:

  • 30 Giga
  • Minuti e SMS illimitati

Solo per la prima volta, si dovranno pagare altri 5 euro come costo di attivazione e SIM.

Questa offerta è valida anche per i clienti di altri operatori. La lista completa è disponibile sul sito ufficiale raggiungibile a questo link.

Per i clienti TIM, Vodafone e Iliad l’offerta prevede un costo mensile pari a 11,99 euro che include:

  • 30 Giga
  • Minuti e SMS illimitati

Solo per la prima volta, si dovranno pagare altri 5 euro per il costo di attivazione, SIM e portabilità che regolarmente ha un costo di 25 euro.

Questa offerta è valida anche per i clienti ho., Kena Mobile, Tre e Wind.

In ogni caso, la spedizione a casa della nuova SIM è gratuita. Tutti i dettagli sono consultabili sul sito di Very Mobile.