Tom's Hardware Italia
Android

Vinci 10000 dollari completando il gioco per Android, Zero Reflex

"Vincere denaro videogiocando", fortunatamente non stiamo parlando del gioco d'azzardo ma di Zero Reflex, un videogioco gratuito per Android caratterizzato da un'elevata difficoltà e meccaniche di gioco semplici. Completando l'ultimo livello, si potranno vincere 10000 dollari.

Sviluppato da Exordium Games, al contrario di molti, Zero Reflex è un videogioco mobile per Android caratterizzato da un elevato livello di sfida ed un aspetto minimalista. Ma la vera chicca di questo titolo è che vi da la possibilità di vincere 10000 dollari!

Convinti che si tratti di uno dei videogiochi più difficili mai creati, gli sviluppatori hanno messo in palio la modica cifra di 10000 dollari, per chi riuscirà a raggiungere e completare l'ultimo livello di Zero Reflex.

Zero Reflex

Le meccaniche di gioco sono piuttosto semplici ma la difficoltà è elevata. Controllerete una forma geometrica che potrà muoversi esclusivamente lungo la circonferenza di un cerchio ben delineato, al centro del display ci sarà un "occhio magico" pronto a lanciare ogni tipo di diavoleria che colpendovi metterà la parola fine alla vostra partita. Di fatto, il gioco è tutto all'insegna della destrezza nell'evitare gli oggetti che inizieranno a rimbalzare da ogni dove. L'obiettivo è di rimanere in vita per 30 secondi dall'inizio del livello.

La strada verso i diecimila dollari è lunga 60 livelli. Non aspettatevi di prendere il ghiotto premio in pochi semplici passaggi, il titolo di Exordium Games mette a disposizione 3 modalità di gioco che in realtà coincidono anche con i livelli di difficoltà, vale a dire Normal, Hard e Nightmare. In realtà, i livelli di Zero Reflex sono solamente 20, ma saranno riproposti con difficoltà crescente per ogni modalità di gioco.

Zero Reflex è disponibile gratuitamente sul Google Play e prevede acquisti in-app opzionabili. Prima di prendere parte alla sfida dei 10000 dollari vi consigliamo di leggere attentamente le regole del concorso.

Nexus 9 Nexus 9
Nexus 6 Nexus 6
Nexus 5 Nexus 5